cleanUP... la natura si fa strada
 
 
AssistenzaSinistri presenta l’innovativo servizio che, senza alcuna spesa, permetterà all’Ente proprietario della strada di migliorare la viabilità e valorizzare l’ambiente.

In seguito ad un incidente stradale, oltre ai danni causati alle persone e ai veicoli, spesso vengono compromessi arredi urbani (panchine, cestini, portabiciclette, bacheche, espositori, pensiline, etc.) e segnaletica stradale (cartelli stradali, transenne, etc.). Inoltre, vengono prodotti rifiuti (olio, carburante, vetri, metalli, etc.) i quali, oltre che a minare la sicurezza stradale, hanno un impatto ambientale considerevole, necessitando di una scrupolosa e corretta gestione. Sia il Codice della Strada che quello dell’Ambiente impongono all’Ente proprietario della strada di farsi carico del ripristino di condizioni ambientali preesistenti e di ristabilire, nel minor tempo possibile, la sicurezza della viabilità.

Con CleanUP® a tutto questo potrà d’ora in poi provvedere AssistenzaSinistri, gratuitamente.
Con CleanUP®, AssistenzaSinistri è in grado di intervenire tempestivamente su tutto il territorio nazionale operando, anche in condizioni di emergenza, con personale specializzato per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area interessata dal sinistro.

Aderire a CleanUP® non ha nessun costo ed AssistenzaSinistri non addebiterà alcuna spesa all’Ente per il proprio intervento. Infatti, in caso di danni derivanti dalla circolazione di veicoli coperti da assicurazione RC auto obbligatoria i costi di intervento saranno direttamente imputati al responsabile civile. Con CleanUP® le Forze dell’Ordine che intervengono sul sinistro non dovranno far altro che allertare, mediante l’apposito numero verde, la Centrale Operativa di AssistenzaSinistri.

Aderire a CleanUP® è semplice e veloce.
Per ricevere maggiori informazioni invia una mail a:
migliorare viabilità e sicurezza stradale
APRI UNA PRATICA ONLINE
AssistenzaSinistri ti offre serietà, professionalità e immediatezza di un servizio fruibile anche interamente online. Scopri come.

Accedi ai nostri servizi con pochi semplici click.
L'avvocato risponde
Hai subito un danno e vorresti sapere se puoi in linea di massima agire per ottenere un risarcimento? Assistenza Sinistri ti offre la possibilità di chiederlo, direttamente online e senza nessun impegno, ad uno dei suoi legali. Il servizio è totalmente gratuito!
Fast contact
Tel: 031.2289630
Fax: 031.2280670
Email:
Obbligo del risultato
 
 
Assistenza Sinistri opera senza richiedere alcun anticipo, secondo il principio dell’obbligo del risultato ed impegnandosi a non richiedere alcun compenso nel caso di mancato ottenimento del risarcimento.

La nostra ricompensa è subordinata al tuo risarcimento e viene corrisposta anche direttamente dalla Compagnia di Assicurazione.

Più riusciremo ad ottenere per il risarcimento del tuo danno, più sarai soddisfatto, e più compensi verranno riconosciuti ad AssistenzaSinisri per l’attività prestata. Al contrario, nel caso in cui non riuscissimo ad ottenere il risultato sperato, AssistenzaSinistri non potrà richiedere alcun compenso per l’attività prestata. Rivolgendosi a noi, sai di non correre nessun rischio: nessun costo occulto, nessuna sorpresa, nessuna tariffa minima per legge.
Zero anticipo spese, Zero pensieri, Zero rischi
 
 
Affidandoti ad Assistenza Sinistri sai di rivolgerti a dei professionisti in grado di farti ottenere il massimo risarcimento ottenibile.

Lavorano quotidianamente con noi:
- avvocati,
- medici-legali
- consulenti tecnici convenzionati.

Tu non dovrai affrontare nessuna spesa, mai nessun acconto ti verrà richiesto e non dovrai preoccuparti più di nulla. Anticipiamo tutto noi: spese legali, spese sanitarie, parcelle peritali, contributi unificati, spese ctu, etc. Con noi nessuno più dovrà mai rinunciare a far valere i suoi diritti.
Consulenza legale gratuita
 
 
AssistenzaSinistri è l’unica ad offrirti un servizio di consulenza legale gratuita con avvocati regolarmente iscritti all’Albo.

Accedendo all’apposito form potrai richiedere, gratuitamente e senza nessun impegno, una consulenza breve direttamente ad uno dei nostri avvocati convenzionati.

Solo dopo aver ottenuto la tua consulenza gratuita deciderai, in piena libertà ed autonomia, se affidare a noi la tua pratica di risarcimento.
CONVENZIONI AZIENDALI
Ufficio sinistri in outsourcing
Scopri quanto imprese ed enti locali possono risparmiare esternalizzando a professionisti del settore la gestione dei propri sinistri.
AS INFORMA
Il Blog di assistenza sinistri
Segui tutte le nostre iniziative, non perderti le nostre ultime segnalazioni e leggi tutti i nostri utilissimi consigli.
NEWS
Resta sempre aggiornato
Consulta la sezione delle news per essere sempre aggiornato sulle ultime proposte, servizi ed attività di AssistenzaSinistri.
NEWSLETTER
Informazione diretta ed esclusiva
L’iscrizione è gratuita e ti permette di avere sempre sulla tua casella email le ultime informazioni dal nostro portale.