Convenzioni aziendali
 
 
franchising assicurazioni assistenza sinistri Enti locali, pmi e grandi aziende italiane possono trovare in AssistenzaSinistri il loro partner operativo ideale. E’ risaputo che la gestione dei sinistri, specie negli enti e nelle aziende proprietarie di grosse flotte aziendali, rappresenta un “ramo secco” dell’organizzazione aziendale. Dalla gestione in economia dei sinistri sia attivi che passivi discendono i seguenti costi:
• Costo del personale impiegato (risorse umane vengono distratte dal proprio core business)
• Spese telefoniche
• Spese postali
• Trasferte del personale
• Etc.
E quali sono i vantaggi della gestione in proprio dei sinistri? Nessuno. Nella migliore delle ipotesi l’Ente o l’azienda avrà ottenuto l’esatto risarcimento del danno subito, niente in più e niente in meno. Lo sai che potresti risparmiare esternalizzando tale servizio? AssistenzaSinistri ha ideato una soluzione al tuo problema:

Ufficio sinistri in outsourcing
La convenzione “Ufficio Sinistri in Outsourcing” di AssistenzaSinistri è la soluzione che consente ad enti locali e alle imprese, sempre più attente ad ottimizzare le proprie risorse, di ottenere:
• Gestione stragiudiziale completamente esternalizzata dei sinistri, sia attivi che passivi,
  dalla fase di caricamento della pratica fino a quello della sua liquidazione
• Valutazione e quantificazione dei danni compiuta da esperti del settore
• Nessun anticipo spese
• Congruità dei risarcimenti richiesti
• Velocizzazione delle procedure di liquidazione dei danni
• Report periodici ed analitici
• Possibilità, nel caso di necessità, di potersi avvalere degli avvocati,
  medici legali e periti convenzionati con AssistenzaSinistri


I sinistri di cui l’ente o l’azienda convenzionato convenzionata sia responsabile sono presi in carico GRATUITAMENTE da AssistenzaSinistri, la quale, senza affrontare alcuna spesa, si opererà per tutelare al massimo la sua posizione. La gestione dei sinistri in outsourcing è effettuata: SENZA RICHIEDERE ALCUN ANTICIPO SPESE, CON OBBLIGO DI RISULTATO (nulla verrà richiesto in caso di mancato risarcimento), ONORARI PROPORZIONALI AL RISARCIMENTO CHE POSSONO ESSERE CORRISPOSTI ANCHE DIRETTAMENTE DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA.
Ricorda infatti che, a differenza dell’attività degli uffici sinistri intreni, l’attività di AssistenzaSinistri è un’attività riconosciuta dalla legge, la quale abilita la stessa nella maggior parte dei casi a richiedere gli onorari per l’attività compiuta direttamente alla compagnie assicurative, senza che ciò possa incidere sulla determinazione del risarcimento dovuto ai suoi clienti per i danni subiti.

Pensi ancora che sia conveniente avere un ufficio sinistri interno?
Se vuoi ricevere maggiori dettagli sulle convenzioni che AssistenzaSinistri propone ad enti locali e azienda, non devi far altro che compilare il modulo che trovi di seguitoin questa pagina o, in alternativa, inviare subito una mail, specificando nell’oggetto “convenzioni aziendali” ad: .


Dati anagrafici:
Nome *


Cognome *


Indirizzo email *


Conferma email *
Recapito telefonico *


Ragione sociale


Referente



I dati contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.
Eventuali note:


Captcha Per evitare spam o truffe, inserisci il codice mostrato al lato *
Ho letto il disclaimer sulla privacy. *


CONVENZIONI AZIENDALI
Ufficio sinistri in outsourcing
Scopri quanto imprese ed enti locali possono risparmiare esternalizzando a professionisti del settore la gestione dei propri sinistri.
AS INFORMA
Il Blog di assistenza sinistri
Segui tutte le nostre iniziative, non perderti le nostre ultime segnalazioni e leggi tutti i nostri utilissimi consigli.
POWER CARD
Una carta, tanti vantaggi
Richiedi la Power Card, la carta da portare sempre con te che ti consente di avere tanti vantaggi.
cleanUP logo
La natura si fa strada
L’innovativo servizio che permetterà all’Ente proprietario della strada di migliorarela viabilità e di valorizzare l’ambiente.