Diventa segnalatore
 
 

AssistenzaSinistri seleziona e forma segnalatori di pratiche su tutto il territorio italiano. La funzione del segnalatore è quella di individuare, senza nessun vincolo contrattuale e senza nessun costo, potenziali clienti che, avendo subito dei danni materiali o fisici, hanno la necessità di trovare giustizia ed ottenere così un giusto risarcimento. Il compito del segnalatore sarà dunque quello di aiutare amici e conoscenti a ricevere informazioni gratuite in ordine all’attivabilità di una pratica di risarcimento danni o di altra tutela. Successivamente, il segnalatore creerà un contatto diretto tra il potenziale cliente ed AssistenzaSinistri, supportando il danneggiato nella procedura di apertura della pratica. Sulle pratiche andate a buon fine, il segnalatore, oltre alla soddisfazione di aver contribuito ad affermare ragioni di giustizia e ad aver aiutato una persona in difficoltà, percepirà immediatamente una commissione sul fatturato sviluppato.

I segnalatori di AssistenzaSinistri possono contare su condizioni trasparenti, serietà professionale e comprovate competenze ma, soprattutto, potranno avere la certezza che le persone segnalate non incorreranno in brutte sorprese perché AssistenzaSinistri: a) richiede onorari solo quando fa ottenere un risultato b) è in grado di operare con l’ausilio di legali specializzati b) non richiede alcun anticipo spese. AssistenzaSinistri fornirà ai suoi segnalatori tutte le informazioni necessarie per svolgere agevolmente la propria missione. Non comportando alcun impegno di tempo e nessun vincolo di subordinazione, l’attività dei segnalatori potrà anche essere secondaria ad altro lavoro principale, potendo rappresentare un’ottima integrazione del proprio reddito.

Per ricevere maggiori informazioni sul come diventare un segnalatore di AssistenzaSinistri, sul sistema di incentivazione economica e sul come mettere subito a frutto le tue conoscenze, non dovrai far altro che compilare il seguente form o inviare una mail a .


Dati anagrafici:
Nome *


Cognome *


Data di nascita (gg/mm/aaaa)


Indirizzo email *


Recapito telefonico *
Residenza (via e numero civico)


Città


Provincia



I dati contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.
Livello di istruzione: *
Attuale professione: *


Dettagli:
Come ci hai conosciuti:
Esperienze lavorative:
Conoscenze informatiche:
Giorni e orari in cui desideri essere contattati:
Note:
Upload curriculum (.pdf, .doc, .docx, .odt)

Max 2 Mb.



Captcha Per evitare spam o truffe, inserisci il codice mostrato al lato *
Ho letto il disclaimer sulla privacy. *


CONVENZIONI AZIENDALI
Ufficio sinistri in outsourcing
Scopri quanto imprese ed enti locali possono risparmiare esternalizzando a professionisti del settore la gestione dei propri sinistri.
AS INFORMA
Il Blog di assistenza sinistri
Segui tutte le nostre iniziative, non perderti le nostre ultime segnalazioni e leggi tutti i nostri utilissimi consigli.
POWER CARD
Una carta, tanti vantaggi
Richiedi la Power Card, la carta da portare sempre con te che ti consente di avere tanti vantaggi.
cleanUP logo
La natura si fa strada
L’innovativo servizio che permetterà all’Ente proprietario della strada di migliorarela viabilità e di valorizzare l’ambiente.