Ultime news
 
Nuove aperture in provincia di Frosinone
10/10/2015
Diamo il benvenuto nel nostro network di agenzie indipendenti, licenziatarie del marchio AssistenzaSinistri, alla Frusino Group S.r.l., che inaugura in provincia di Frosinone le sue due nuove sedi di Sora e di Cassino. A loro, che hanno scelto di condividere i nostri valori, rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo. Clicca sulla sezioneNetwork agenzie per i recapiti e gli indirizzi delle agezie!
Anatocismo: difenditi dalle banche
17/07/2012
AssitenzaSinistri offre la possibilità ad aziende, enti pubblici e a privati di recuperare gli interessi non dovuti, calcolati, applicati e ricapitalizzati dalla banche in conto corrente fino ad oggi se il conto è ancora attivo, o fino alla data di chiusura del conto. In altre parole, gli estratti conto bancari che avete conservato, potrebbero valere una fortuna. Ora hai un motivo in più per farlo. La Corte Costituzionale,  con la Sentenza n. 78 del 2 aprile 2012, ha dichiarato incostituzionale l'art. 2 comma 61°, della Legge 10/2011, di conversione del D .L. 29 dicembre 2010, n. 225) con cui il Governo, decideva di cancellare con un “colpo di spugna” gli effetti della sentenza n. 24418, emessa dalle Sezioni Unite di Cassazione il 2 dicembre 2010 sull’anatocismo (capitalizzazione trimestrale dell’interesse), che riconosceva al correntista debitore il diritto di recupero, dalla data di inizio del rapporto e sino alla chiusura, di tutti gli indebiti pagamenti ricevuti dalla banca con gli addebiti trimestrali di illecite 
1) Quali conti sono interessati e per quale periodo? Sono coinvolte tutte le aperture di credito utilizzate con scoperto di conto (quindi tutti i conti in rosso affidati o no). I conti attivi non sono interessati. Il periodo interessato al ricalcalo/rimborso inizia a decorrere dalla data di apertura del rapporto bancario (ovvero dal primo ingresso in banca, anche se avvenuto negli anni ’50), sino ad oggi. 
 
2) Se il conto è stato chiuso? Non si ha diritto al rimborso se il conto è stato chiuso oltre 10 anni fa: cioè per tutti i conti chiusi dopo l’aprile 2002 il recupero è dovuto. Se il conto è stato chiuso da non oltre 10 anni il diritto non è prescritto.
 
3) Che cosa si deve fare? Richiedere ad AssistenzaSinistra il supporto necessario a compiere un'analisi preliminare e del tutto gratuita del tuo conto corrente .
L'analisi preliminare degli estratti conto corrente, gratuita e non impegnativa, viene effettuata sulla documentazione in tuo possesso e comprende la verifica delle condizioni contrattuali, di anomalie e malpractice, la determinazione del Tasso Effettivo Globale ai sensi della Legge Antiusura, la valutazione degli importi recuperabili per anatocismo ed il ricalcolo degli interessi, delle commissioni di massimo scoperto e delle spese, secondo la normativa e secondo le clausole contrattuali.
Dai risultati ottenuti AssistenzaSinistri valuterà la convenienza economica all'azione, rapportando i risultati con le spese da sostenere o stimerà l'opportunità di agire in anticipo mediante azioni di accertamento negativo del credito o individuando gli interventi da mettere in atto in caso di decreti ingiuntivi, richieste rientro fido, fidejussioni, etc.
In questi anni di scarsa liquidità e di difficile accesso al credito, conoscere i propri diritti e - nel caso - farli valere, può fare la differenza tra continuare un’attività di successo o vedere in pericolo il frutto di tanti anni di lavoro.
L'analisi degli estratti conto corrente, richiede tempo, competenza ed esperienza.

Privacy 100% Garantita

I nostri analistii NON contattano in alcun modo la tua Banca fino a quando non avrai eventualmente concordato conAssistenzaSinistri di avviare effettivamnte una pratica di rimborso. I nostri analisti si limitano ad analizzare gli estratti conto e la documentazione che tu ci avrai fornito, evidenziando tutte le irregolarità e calcolando l'effettivo ammontare dell'importo che ti dovrà essere restituito. 
Apri subito la tua pratica direttamente on -line o contattaci per avere maggiori informazioni:
http://www.assistenzasinistri.com/pratiche_online_assicurazioni.html



 



Ufficio sinistri in outsourcing
16/07/2012
Ufficio sinistri in outsourcing
La convenzione “Ufficio Sinistri in Outsourcing” di AssistenzaSinistri è la soluzione che consente ad enti locali e alle imprese, sempre più attente ad ottimizzare le proprie risorse, di ottenere: 
• Gestione stragiudiziale completamente esternalizzata dei sinistri, sia attivi che passivi, 
  dalla fase di caricamento della pratica fino a quello della sua liquidazione
• Valutazione e quantificazione dei danni compiuta da esperti del settore
• Nessun anticipo spese
• Congruità dei risarcimenti richiesti
• Velocizzazione delle procedure di liquidazione dei danni
• Report periodici ed analitici
• Possibilità, nel caso di necessità, di potersi avvalere degli avvocati, 
  medici legali e periti convenzionati con AssistenzaSinistri



I sinistri di cui l’ente o l’azienda convenzionato convenzionata sia responsabile sono presi in carico GRATUITAMENTE da AssistenzaSinistri, la quale, senza affrontare alcuna spesa, si opererà per tutelare al massimo la sua posizione. La gestione dei sinistri in outsourcing è effettuata: SENZA RICHIEDERE ALCUN ANTICIPO SPESECON OBBLIGO DI RISULTATO (nulla verrà richiesto in caso di mancato risarcimento), ONORARI PROPORZIONALI AL RISARCIMENTO CHE POSSONO ESSERE CORRISPOSTI ANCHE DIRETTAMENTE DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA.
Ricorda infatti che, a differenza dell’attività degli uffici sinistri intreni, l’attività di AssistenzaSinistri è un’attività riconosciuta dalla legge, la quale abilita la stessa nella maggior parte dei casi a richiedere gli onorari per l’attività compiuta direttamente alla compagnie assicurative, senza che ciò possa incidere sulla determinazione del risarcimento dovuto ai suoi clienti per i danni subiti.

Pensi ancora che sia conveniente avere un ufficio sinistri interno? 
Se vuoi ricevere maggiori dettagli sulle convenzioni che AssistenzaSinistri propone ad enti locali e azienda, non devi far altro che compilare il modulo che trovi di seguitoin questa pagina o, in alternativa, inviare subito una mail, specificando nell’oggetto “convenzioni aziendali” ad: info@assistenzasinistri.it


http://www.assistenzasinistri.com/convenzioni_aziendali.html



 
CONVENZIONI AZIENDALI
Ufficio sinistri in outsourcing
Scopri quanto imprese ed enti locali possono risparmiare esternalizzando a professionisti del settore la gestione dei propri sinistri.
AS INFORMA
Il Blog di assistenza sinistri
Segui tutte le nostre iniziative, non perderti le nostre ultime segnalazioni e leggi tutti i nostri utilissimi consigli.
L'AVVOCATO RISPONDE
Consulenza gratuita online
In pochi semplici click una consulenza di un nostro esperto totalmente gatuita e direttamente sulla tua casella di posta.
POWER CARD
Una carta, tanti vantaggi
Richiedi la Power Card, la carta da portare sempre con te che ti consente di avere tanti vantaggi.
cleanUP logo
La natura si fa strada
L’innovativo servizio che permetterà all’Ente proprietario della strada di migliorarela viabilità e di valorizzare l’ambiente.
NEWSLETTER
Informazione diretta ed esclusiva
L’iscrizione è gratuita e ti permette di avere sempre sulla tua casella email le ultime informazioni dal nostro portale.