Errori medico - sanitari
 
 
Ogni anno in Italia centinaia di persone perdono la vita o restano gravemente menomate per gli esiti infausti o dannosi delle terapie mediche. Generalmente si tratta di vittime, spesso inconsapevoli, che restano prive di risarcimento per la scarsa conoscenza dei loro diritti o per la mancanza dei mezzi economici necessari per affrontare le notevoli spese richieste per il risarcimento di tale tipologia di danni.

I casi di malasanità possono essere molto variegati, ad es.: diagnosi errate o ritardate, lesioni fisiche o psichiche derivanti da interventi chirurgici errati o a seguito di un parto malriuscito (fattispecie purtroppo molto frequente e che può determinare gravissime conseguenze), malattie gravi contratte all'ospedale, infezioni da trasfusioni. Sempre più ricorrenti e delicati sono poi i casi di responsabilità chirurgico-estetica.
Ritieni di essere stato vittima di un caso di malasanità ?
AssistenzaSinistri opera al fianco dei pazienti che hanno visto negarsi i "diritti del malato".
Negli anni è aumentato vertiginosamente il numero delle sentenze che riconoscono a chi ha subito danni alla propria salute, quale conseguenza di errori medici o disservizi della struttura sanitaria pubblica o privata, il diritto a vedersi equamente risarcito. Nel contempo, è sempre più frequente il riconoscimento della responsabilità del medico e/o della struttura sanitaria-ospedaliera in tutti quei casi in cui la terapia sia stata inadeguata o, magari, scelta per un fine diverso dalla guarigione, come sperimentare un farmaco o un nuovo metodo curativo o quando il medico abbia omesso le cure appropriate o commesso un errore terapeutico.

In questo contesto, dove anche le Assicurazioni possono svolgere un ruolo importante, AssistenzaSinistri offre consulenza ed assistenza qualificata a chi ritiene di essere stato vittima di malasanità. Per valutare la storia e le cartelle cliniche del paziente, AssistenzaSinistri si avvale del supporto costante di medici ed avvocati convenzionati. Se ravvisa una responsabilità del medico o della struttura sanitaria, AssistenzaSinistri prende in carico il "paziente", e senza chiedere acconti, si attiva affinchè questi possa ottenere il rapido risarcimento del danno patito.
assicurazioni errori medico sanitari
APRI UNA PRATICA ONLINE
AssistenzaSinistri ti offre serietà, professionalità e immediatezza di un servizio fruibile anche interamente online. Scopri come.

Accedi ai nostri servizi con pochi semplici click.
cleanUP©... la natura si fa strada!
Con CleanUP®, AssistenzaSinistri interviene tempestivamente su tutto il territorio nazionale operando, anche in condizioni di emergenza, con la propria rete di personale specializzato per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area interessata dal sinistro. Aderire è semplice e veloce...scopri come!
Fast contact
Tel: 031.2289630
Fax: 031.2280670
Email:
Obbligo di risultato
 
 
AssistenzaSinsitri opera secondo il principio anglosassone dell’obbligo di risultato, impegnandosi a non richiedere alcun compenso per l’attività prestata nel caso di mancato ottenimento del risarcimento.

I nostri onorari, pagabili anche direttamente dalle compagnie assicurative, sono subordinati al conseguimento del risarcimento del danno da te subito.

Ciò significa che più riusciremo ad ottenere per il risarcimento del tuo danno, più tu sarai soddisfatto, e più onorari verranno riconosciuti ad AssistenzaSinisri per l’attività prestata. Al contrario, nel caso in cui non riuscissimo ad ottenere il risultato sperato, AssistenzaSinistri non potrà richiedere alcun compenso professionale per l’attività prestata. Rivolgendoti a noi, sai di non correre nessun rischio: nessun costo occulto, nessuna sorpresa, nessuna tariffa minima per legge ed interessi totalmente convergenti.
Zero anticipo spese, Zero pensieri, Zero rischi
 
 
Affidandoti ad AssistenzaSinistri sai di rivolgerti a dei professionisti del settore, che sapranno farti ottenere sempre il massimo risarcimento ottenibile per il danno da te subito.

Lavorano quotidianamente al nostro fianco:
- avvocati,
- medici-legali
- consulenti tecnici convenzionati
- esperti del settore assicurativo

Rivolgendoti a noi non dovrai affrontare alcun anticipo spese, penseremo noi a tutto quanto. Anticipiamo noi: spese legali della fase stragiudiziale e parcelle per perizie di parte.
Con AssistenzaSinistri nessuno dovrà più rinunciare a far valere i propri diritti.
Consulenza legale gratuita
 
 
AssistenzaSinistri è l’unica ad offrirti un servizio di consulenza legale gratuito con il quale poter verificare preventivamente la sostenibilità giuridica della tua richiesta di risarcimento danni.

Accedendo all’apposito form potrai esporre il tuo caso direttamente ad uno dei nostri avvocati convenzionati, richiedendo, senza nessun impegno, una consulenza preliminare. Solo dopo aver ottenuto la tua consulenza gratuita deciderai, in piena libertà ed autonomia, se affidarti a noi per la tua pratica di risarcimento.
CONVENZIONI AZIENDALI
Ufficio sinistri in outsourcing
Scopri quanto imprese ed enti locali possono risparmiare esternalizzando a professionisti del settore la gestione dei propri sinistri.
NEWS
Resta sempre aggiornato
Consulta la sezione delle news per essere sempre aggiornato sulle ultime proposte, servizi ed attività di AssistenzaSinistri.
AS INFORMA
Il Blog di assistenza sinistri
Segui tutte le nostre iniziative, non perderti le nostre ultime segnalazioni e leggi tutti i nostri utilissimi consigli.
NEWSLETTER
Informazione diretta ed esclusiva
L’iscrizione è gratuita e ti permette di avere sempre sulla tua casella email le ultime informazioni dal nostro portale.